
- Informazioni Tecniche
-
Selezioni Idee regalo - Descrizione
-
Panettone Tradizionale, artigianale con freschi canditi d'arancio e uvetta aromatizzata al Vino Marsala DOP e Zibibbo liquoroso Terre Siciliane IGP. Niente glassa, niente frutta secca intera, solo la classica ricetta del Panettone, realizzato dai maestri pasticceri Fiasconaro, ottimo da gustare sia a colazione che a merenda o come spuntino.
Quella della famiglia Fiasconaro è una storia che inizia nel 1953 quando Mario Fiasconaro fonda la sua piccola gelateria nella piazza principale del paese di Castelbuono, piccolo centro nel Parco delle Madonie in Sicilia, che ancora oggi è la sede della Pasticceria. Passione trasmessa di padre in figli, oggi Fiasconaro è apprezzata in tutta Italia, soprattutto per la loro scelta: interpretare in chiave mediterranea il dolce più tradizionale del Nord Italia, il Panettone.
L'incarto è rigorosamente fatto a mano
Ingredienti: Farina di grano tenero, uvetta (14%), burro, zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, scorza d’arancia candita dal fresco (10%) (scorza d’arancia, sciroppo di glucosio- fruttosio, zucchero), tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (contiene farina di grano), “vino Marsala DOP” (1,8%), miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, succo di limone), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, “Terre Siciliane Zibibbo liquoroso IGP”(0,4%), burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia. Può contenere tracce di frutta secca a guscio, soia e lupino.
- Recensioni
-
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati